GUIDO LOLEO

Esperto in progettazione e coordinamento di progetti speciali nell’ambito della formazione e della sicurezza

È attualmente consulente presso BPI Italia, società del gruppo Obiettivo Lavoro che opera come partner delle imprese nella consulenza e nella gestione del cambiamento in contesti di riorganizzazione aziendale.
Nell’ambito di questo incarico è Transnational manager di tre progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo in Romania, dedicati allo sviluppo delle risorse umane in ambito medio rurale, e svolge il ruolo di esperto tecnico in relazione allo sviluppo dell’auto-imprenditoria e delle politiche formative.
Svolge attività di progettazione e sviluppo di attività internazionali su bandi comunitari e nazionali e gare relative alle politiche attive del lavoro.
È stato amministratore e presidente di COSENO s.c.r.l., società specializzata nella consulenza direzionale al III settore presso cui ha svolto attività di consulenza ad aziende e P.A. in relazione a piani formativi e riorganizzazione interna, assistenza alla costruzione del Bilancio Sociale e assistenza a progetti formativi ed interventi sul territorio.