DANIELE G. B. TAULA

Avvocato

Opera a Genova, Milano ed Alessandria.
È Mediatore Civile ex D. Lgs. n° 28/2010 e s.m.i., consulente D. Lgs. 231/01 e Patrocinatore Legale abilitato al patrocinio in proprio.
Si occupa in particolare di contrattualistica business to consumer e ramo immobiliare, consulenza legale e contenzioso per recupero del credito ed esecuzioni, diritto bancario, ramo immobiliare (condominio, locazioni e real estate in senso ampio), diritto societario, successioni e family law, telecomunicazioni, contratti di somministrazione, privacy, concorrenza sleale e pubblicità ingannevole (Pratiche Commerciali Scorrette).
È presidente regionale dell’ACU – Associazione Consumatori Utenti, membro della Camera di Commercio di Genova per la revisione degli usi camerali, membro del Consiglio nazionale dei Consumatori e degli Utenti (C.N.C.U) presso il Ministero dello Sviluppo Economico,  responsabile regionale per la Liguria e Presidente provinciale di Genova dell’associazione di proprietari immobiliari Confabitare e membro del Centro Studi Giudici dell’associazione.